COM_SPPAGEBUILDER_ADDON_ARTICLE_NO_ITEMS_FOUND

Comunicati stampa

MAGLIANO SABINA: IL 4 NOVEMBRE AL VIA I LAVORI PER LA NUOVA CONDOTTA DI ADDUZIONE. Acqua Pubblica Sabina investe 2.8 milioni di euro per realizzare una nuova condotta a servizio del territorio.

Giovedì 4 novembre, alle ore 11.30, a Magliano Sabina (RI) si terrà un incontro pubblico per l’avvio dei lavori di Acqua Pubblica Sabina finalizzati alla realizzazione di una nuova condotta di adduzione  che consentirà di risolvere gli storici problemi di approvvigionamento idrico di diverse zone del territorio di Magliano Sabina.

La nuova condotta che verrà realizzata da APS consentirà di approvvigionare Magliano Sabina con 10 litri al secondo nel breve periodo e 20 litri al secondo nel lungo periodo mediante la derivazione del Partitore di Santa Maria Maddalena gestito dal Consorzio della Media Sabina.

L’investimento di APS è pari a € 2,832 milioni e il tempo stimato di realizzazione è di circa 8 mesi.

All’avvio dei lavori saranno presenti il Presidente di Acqua Pubblica Sabina, Maurizio Turina, il management APS, rappresentanti di ATO3 – Lazio Centrale Rieti, il Sindaco di Magliano Sabina Giulio Falcetta e il Presidente del Consorzio Media Sabina, Vincenzo Leti.

La stampa è invitata a partecipare.


Stampa   Email

banner intero numero verde

ACQUA PUBBLICA SABINA S.p.A.

Via Mercatanti, 8 - 02100 Rieti (RI)

Call Center: 800 211 330

info@acquapubblicasabina.it

info.aps@pec.it

Capitale sociale int. vers. € 2.000.000,00

Registro delle imprese RI n° 01138990575 REA RI n° 71027

LINK VELOCI

SERVIZI ONLINE

 

 

sportello web footer

my aps footer