Sistema di qualificazione ex art. 134 del D.Lvo 50/2016

ELENCO PROFESSIONISTI

Acqua Pubblica Sabina S.p.A., società pubblica affidataria “in house” della gestione del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale ATO3 Lazio Centrale – Rieti, in forza della delibera n. 9 del 11 dicembre 2015 dell’ATO3,

RENDE NOTO

che ha istituito un proprio Sistema di Qualificazione avente ad oggetto la costituzione di apposito “elenco di professionisti” dotati di specifici requisiti di ordine generale, economico-finanziario e tecnico-professionale cui attingere per il conferimento di incarichi professionali attinenti all’architettura e all’ingegneria ed altri servizi tecnici, di importo stimato, al lordo di oneri previdenziali e fiscali e I.V.A. esclusa, inferiore ad € 100.000,00.

Ogni informazione utile e tutti i documenti necessari per procedere con la presentazione della domanda di qualificazione all’Albo dei fornitori attraverso la nuova piattaforma telematica, potranno essere consultati sul sito istituzionale aziendale:
www.acquapubblicasabina.it -> fornitori -> sistema di qualificazione

Il processo di iscrizione al sistema di qualificazione sarà altresì attivo sul portale dedicato al seguente link: https://acquapubblicasabina.tuttogare.it.

Direttore Amministrativo,
Personale e Servizi Generali.

F.to Stefano DE GIOVANNI

Scarica l'avviso pdf