Questo sito web utilizza i cookie.

L'Acqua Pubblica Sabina utilizza in questo sito web cookie tecnici per rendere i propri servizi semplici ed efficenti per l'utenza. Leggi la Cookie Policy.

Se prosegui nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

banner piccolo

Il presente avviso ha per oggetto l’affidamento del servizio di call center, da effettuarsi entro i confini nazionali, finalizzato a fornire assistenza telefonica agli utenti che, per esigenze commerciali, per segnalazioni di emergenze e guasti ovvero per quant’altro attenga alla gestione del servizio idrico integrato svolto da Acqua Pubblica Sabina, necessitino dell’intervento della Stazione Appaltante.

Ai fini della presentazione delle istanza di partecipazione, i concorrenti si dovranno registrare , nell’apposita sezione “indagini di mercato”, sul sistema di acquisti telematici di Acqua Pubblica Sabina S.p.A. accessibile dal sito https://acquapubblicasabina.tuttogare.it, seguendo le istruzioni in esso riportate.

Scarica l'avviso pdf