COM_SPPAGEBUILDER_ADDON_ARTICLE_NO_ITEMS_FOUND

Comunicati stampa

CALL CENTER, DAL 1° LUGLIO AUMENTANO I SERVIZI DIGITALI PER GLI UTENTI

Prosegue la digitalizzazione dei servizi agli utenti avviata da APS da oltre due anni. Dopo lo Sportello web e l’App dedicata, si potenziano oggi le attività del Call center, che gestirà le richieste degli utenti, senza che questi si rechino allo sportello. Sempre nell’ottica della diffusione di servizi digitali saranno attivi, entro l’anno, la bolletta web, che sarà recapitata comodamente via mail e totem interattivi per collegarsi, con facilità e da remoto, con operatori APS.

Dal 1° luglio, dunque, contattando il “Servizio Clienti” al numero 800.211.330, dal lunedi al venerdi dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00, sarà possibile richiedere, la voltura dell’utenza, ottenere un preventivo per allaccio idrico o fognario e per lo spostamento del contatore, comunicare la variazione dei dati anagrafici. Sarà possibile ottenere, infine, i rimborsi maturati. I nuovi servizi digitali si aggiungono a quelli già attivati: verifica del funzionamento dei misuratori e della regolarità delle pressioni, invio di pratiche di disdetta e di variazione domiciliare e/o bancaria, modifica dell’indirizzo mail per l’invio delle fatture, variazione del recapito delle bollette, dei dati castali e richiesta di sostituzione del misuratore idrico.

La digitalizzazione dei servizi ha ridotto di circa il 25% gli appuntamenti allo sportello fisico. Da inizio anno a oggi, infatti, gli accessi agli uffici commerciali sono diminuiti di circa 1.600 unità. L’ulteriore incremento dei servizi digitali affidati al Call center, produce infatti benefici per gli utenti che possono gestire, sempre di più, le pratiche da remoto e in mobilità. L’attività degli sportelli sul Territorio naturalmente resta attiva, così come la linea di Pronto intervento attiva, 24 ore su 24, al numero verde 800 210 992


Stampa   Email

banner intero numero verde

ACQUA PUBBLICA SABINA S.p.A.

Via Mercatanti, 8 - 02100 Rieti (RI)

Call Center: 800 211 330

info@acquapubblicasabina.it

info.aps@pec.it

Capitale sociale int. vers. € 4.000.000,00

Registro delle imprese RI n° 01138990575 REA RI n° 71027

LINK VELOCI

SERVIZI ONLINE

 

 

sportello web footer

my aps footer

Save
Cookies - Preferenze
Utilizziamo i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web. Se rifiuti l'uso dei cookie, questo sito potrebbe non funzionare come previsto.
Accetta tutto
Rifiuta
Maggiori info
Analytics
Strumenti utilizzati per analizzare i dati per misurare l'efficacia di un sito web e per capire come funziona.
Google Analytics
Accetta
Rifiuta